News

09-07-2012
VARIANTE 3 DELLA NORMA CEI 64-8

In seguito all'entrata in vigore della nuova normativa  VARIANTE 3 DELLA NORMA CEI 64-8 riguardante gli “Impianti elettrici utilizzatori a tensione nominale non superiore a 1000 V in corrente alternata e a 1500 V in corrente continua” e in particolar modo dell’ALLEGATO A della NORMA, siamo lieti di approfondire, per chi fosse interessato applicazioni della norma con soluzioni integrate in HOME & BUILDING AUTOMATION.


Ricordiamo che C.D.I.E. srl è la prima azienda di installazione di impianti elettrcici in domotica ad essere certificato KONNEX PARTNER nel territorio Thienese, e vanta la realizzazione di impianti sia con protocollo KNX che con protocolli proprietari.

La conoscenza delle ultime tecnologie disponibili sul mercato, la continua loro ricerca per offrire al cliente sempre qualcosa di innovativo, il continuo aggiornamento sulle ultime normative rivolte al risparmio energetico, fanno si che  C.D.I.E. srl  offra a tutti i i suoi clienti non una semplice consulenza, ma una soddisfacente esperienza nel mondo della Home & Building Automation.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito www.cdie.it sezione DOMOTICA dove sono descritti i nostri servizi rivolti all’analisi e allo studio di soluzioni volte al risparmio energetico grazie ad applicazioni di HOME & BUILDING AUTOMATION.